Il gilet multitasche del fotoamatore

Il gilet multitasche è uno degli accessori fotografici più importanti per le tue uscite fotografiche. Infatti è la soluzione perfetta al problema che tutti i fotoamatori si sono posti almeno un volta: come avere a portata di mano l’attrezzatura di uso più frequente, senza l’ingombro di uno zaino o una borsa fotografica.

Per questo, se sei pronto a rinunciare alla capienza ed alla grande versatilità degli zaini e delle borse fotografiche, in cambio di leggerezza ed estrema praticità, un gilet multitasche fotografico è quello che fa per te.

Come scegliere il tuo gilet multitasche da fotoamatore

La prima cosa che devi guardare quando scegli il tuo gilet, è il tessuto: occorre che sia perfettamente lavabile e molto traspirante, soprattutto nella zona dorsale. 

Per certi aspetti, assomiglia a quello che utilizzano i pescatori, visto che anche loro hanno la necessità di avere a portata di mano molti accessori, ma non farti ingannare: le tasche di un gilet fotografico devono essere molto più capienti.

Infatti le tasche esterne, oltre ad essere abbastanza numerose, devono poter contenere anche oggetti piuttosto ingombranti come un teleobiettivo.

Inoltre, assicurati che abbia anche qualche tasca interna per custodire documenti, soldi, il cellulari, e tutti quegli altri oggetti di cui potresti aver bisogno durante una pausa o alla fine della tua sessione fotografica.

Un accessorio da portare sempre con te

Puoi indossare il tuo gilet multitasche da fotoamatore in tutte le stagioni: nelle sere d’estate sopra un giubbotto leggero, in inverno sopra un pile o un maglione pesante.

È l’accessorio perfetto per le tue uscite fotografiche in mezzo alla natura, alla scoperta di nuovi borghi, o semplicemente quando il tuo reportage all’aperto ti terrà impegnato per molto tempo.


VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO?

CHIAMA SUBITO LO 099 735 31 58 O
CLICCA QUI PER SCRIVERCI SU

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: